Guendalina Rodriguez è stata l'amante di Andrea Damante?

Giulia De Lellis malattia

Giulia De Lellis malattia

"Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia". Un libro-confessione che sta vendendo tantissimo e in queste ore sono spuntati fuori anche i nomi di coloro che potrebbero essere le possibili amanti di Andrea.

Guendalina Rodriguez è tornata alla riscossa.

Guendalina Rodriguez ha rivelato di essere stata una delle amanti di Andrea Damante durante la storia del dj veronese con Giulia De Lellis.

Le critiche, si sa, non sempre sono positive e se l'ex corteggiatrice romana sembra stare al gioco, non sarebbe sulla stessa linea d'onda Fedez che, dopo il debutto del docufilm della sua consorte ("Chiara Ferragni - Unposted"), non ha accettato di buon grado le recensioni degli esperti.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

La ragazza è stata attaccata da moltissimi utenti e si è difesa dicendo che non ha fatto questa rivelazione per pubblicità. "Menomale che ho tutti screenshot". "E' una cura che ovviamente mi ha dato il medico... ho fatto delle analisi... poi ve la racconterò, ve ne parlerò".

"Andrea Damante è meglio che taci, fidati. Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m...a e con questo viaggio la farò respirare molto". "È meglio che sto zitta", ha concluso la Rodriguez nel suo duro sfogo affidato ai social. Risponderà pubblicamente alle parole della donna oppure continuerà a restare in silenzio?

Altre Notizie