Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere

CR4-La Repubblica delle Donne Piero Chiambretti

Fabrizio Corona provato in carcere: ecco i primi scatti da San Vittore (FOTO)

Fabrizio Corona è ancora in carcere, a San Vittore, e le prime immagini del nuovo capitolo di detenzione saranno trasmesse in esclusiva da Live - Non è la d'Urso, nella prima serata di domenica 22 settembre.

Ci sarà anche un ospite d'eccezione, Matteo Salvini, che per la prima volta affronta le 5 sfere.

Una puntata diversa, quella di Live-Non è la d'Urso, dunque, che cambia rotta e abbandona alcuni casi che pare non attirino più molti spettatori. Gli scatti sono stati realizzati dalla redazione di Barbarella lo scorso giovedì 19 settembre, in occasione di un torneo di calcio di beneficenza.

Barbara d'Urso torna ad occuparsi del caso Fabrizio Corona. Insomma, un servizio dedicato a Fabrizio che narra le sue ultime vicende con la giustizia, e chissà che non riesca ad alzare gli ascolti!

L'ufficio stampa Mediaset ha diffuso già alcune immagini, che ritraggono Fabrizio Corona accanto a Jo Squillo e Francesca Carollo, una delle giornaliste di Mediaset particolarmente attiva nella lotta della violenza contro le donne. L'ex re dei paparazzi, recentemente rinviato a giudizio con l'accusa di aver diffamato Selvaggia Lucarelli, appare provato dalla vita dietro le sbarre. Archiviato il Pamela Prati Gate che sembra non interessare il pubblico ( che potrà tra l'altro ascoltare la protagonista assoluta su un altro canale, visto che su La7 Pamela Prati sarà protagonista di Non è l'Arena) Live punta su altro.

Altre Notizie