Eva Henger contro il fidanzato della figlia: "Mi insulta da 2 mesi"

Eva Henger contro il fidanzato della figlia:

Eva Henger si scaglia contro Mercedesz e Lucas: “Non ce la faccio più”

A quanto pare madre e figlia non parlano più: "Tanto vale che non la sento più". Le sue parole sono molto pesanti, ecco cos'ha detto. Un'imprecazione che ovviamente non è piaciuta ad Eva Henger, visto il suo nome, ma ciò che ha ferito di più l'opinionista è che è stata sua figlia a girare la clip.

Questa espressione non sembra essere piaciuta affatto all'ex naufraga e lo ha palesemente detto sui social, spiegando anche come il rapporto con la figlia si sia incrinato per colpa di Peracchi.

"Mi minaccia e mi insulta da mesi, mia figlia non mi parla più". Le due infatti non si sentirebbero da diversi giorni.

"Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram, non l'ho mai fatto, soprattutto delle cose private, però, non ce la faccio più".

Un nuovo caso per l'ascensore di Live - Non è la d'Urso? "Non sopporto più gli insulti di questa persona", racconta. Si, ma non quando la madre della tua compagna si chiama Eva. Poi ha intrapreso una relazione con la figlia di Eva, non vista di buon occhio da quest'ultima, che non ha molta simpatia per Lucas. "I video posso essere fermati", ha dichiarato Eva, piuttosto arrabbiata su Instagram. I Whatsapp che mando a Mercedesz non arrivano più. "Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!'".

Eva Henger contro il fidanzato della figlia:
Eva Henger furiosa con Mercedesz e Lucas: "Se è il nome di tua madre, non dici Put**na Eva"

Invece di prendere le distanza da un uomo così instabile, però, Mercedesz ha deciso di dedicarsi a lui con tutta se stessa, superando le offese e le calunnie che da lui erano arrivate e, evidentemente, approvando il suo comportamento.

"Non la riconosco più - prosegue la Henger -".

"Fino a due mesi fa - ha continuato nel suo sfogo - prima che Lucas mi insultasse, l'ho sempre difeso".

La storia tra Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne (esiliato dal mondo Mariano) e Mercedesz Henger procede a gonfie vele, dopo alcune discussioni che hanno portato i due ad allontanarsi per qualche giorno.

"Lei non può dire niente, sennò diventano litigate e minacce", ha aggiunto la Henger nello sfogo che tutti i siti di Gossip stanno riportando. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Il capro espiatorio sono io. Fino a pochi mesi fa Eva Henger ha sempre acconsentito al loro amore, ma in queste ore decide di lanciare una frecciatina ad entrambi. Le è stato vietato da Luca nonostante io non abbia fatto niente.

Altre Notizie