"Amici" in versione vip: ecco i partecipanti

Amici Celebrities concorrenti vip giudici coach ospiti prima puntata

Amici Celebrities: svelati gli ospiti della prima puntata

Siamo sicuri che già da ora le cose vi sono poco chiare, e in effetti non avete tutti i torti perché il regolamento è stato leggermente rivisto e non potete ancora sapere come si sono svolte e si svolgeranno le due manche. La prima puntata vedrà la partecipazione di Giusy Ferreri e di J-Ax.

Il 21 settembre partirà la prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip dal talent show creato da Maria De Filippi. La scelta è dovuta al fatto che la durata del programma sarà di molto più breve.

I danzatori che si sono fatti notare un paio d'anni fa nell'edizione classica di Amici, oggi sono stati promossi al ruolo di "tutor": toccherà a questi quattro ragazzi, infatti, schierare i 12 concorrenti nella sfida a squadre che ci sarà ogni settimana. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Il meccanismo del talent sarà lo stesso del classico format di Amici.

A commentare e votare le esibizioni dei concorrenti in gara, saranno: Platinette, Giuliano Peparini (che dovrebbe essere anche direttore artistico dell'intero show) e Ornella Vanoni.

I tutor di Bianchi e Blu, invece, sono i cantanti Alberto e Giordana, e i ballerini Andreas e Sebastian: spetterà a loro decidere le sorti degli allievi che gli sono stati affidati dagli autori.

Nella categorie ci sono: il principe Emanuele Filiberto di Savoia, l'ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, l'imprenditore della ristorazione Joe Bastianich, il conduttore tv Filippo Bisciglia, l'attrice Laura Torrisi e Cristina Donadio famosa per la serie "Gomorra" dove interpreta Scianel.

Altre Notizie