Al Bano sperava Romina Power non chiedesse la separazione

Al Bano: “Non volevo la separazione da Romina, invocai un miracolo che non è arrivato”

Al Bano sperava Romina Power non chiedesse la separazione (Foto)

La storia di Al Bano e Romina è quella di una coppia eterna, al di là dei formalismi. I due hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo, motivo per cui la domanda che spesso questi si pongono è la seguente: ma Albano sogna di tornare con Romina o è acqua ormai passata?

Il pubblico li acclamava, cantava le loro canzoni e sognava l'amore.

Albano Carrisi si confessa al settimanale Voi. Lui stesso precisa parlando di valori: "Onestà, caparbietà, coraggio, lezioni di vita che non mi sono mai sfuggite di mente e ho inculcato in tutti i miei figli". Dichiarazioni quindi che hanno lasciato un po' perplessi perché effettivamente non si è mai saputo chi dei due avesse preso la decisione di lasciare l'altro.

È successo in un nostro concerto in Brasile.

"Purtroppo -ha aggiunto-alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo!". Speravo con tutte le mie forze - ha detto il cantante di Cellino San Marco - che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione. Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo.

Altre Notizie