Stefano De Martino: il messaggio per Belen che commuove i fan

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il 20 settembre 2019 Belen Rodriguez ha compie 35 anni.

Si tratta di fatto del suo anniversario di nozze con Stefano De Martino, sposato appunto quello stesso giorno di sei anni fa. Dopo le lacrime, il divorzio e un lungo addio, la coppia ha deciso di riprovarci. La passione è tornata e Belen non potrebbe essere più felice. "Di certo il paragone con un grande della televisione italiana come Amadeus, che conduceva il programma di Rai Due prima di lui, nuoce all'ex concorrente di Amici", ha fatto notare il volto storico di Mediaset. Tuttavia, in difesa di stefano si è espresso il giornalista Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo. Si sono lasciati alle spalle i momenti difficili e le relazioni sbagliate, da quella con Andrea Iannone (attualmente legato a Giulia De Lellis) a quella con Gilda Ambrosio (con cui De Martino è rimasto amico).

Nello scatto postato su Instagram per celebrare il compleanno di Belen, la coppia appare sorridente e felice. De Martino e la Rodriguez non hanno mai smesso di frequentarsi e di garantire una continuità al piccolo.

"Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te", scrive Stefano, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di 6 anni fa mentre sostiene la Rodriguez sulle spalle. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio - ha spiegato -, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. "Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto".

Altre Notizie