Chiude in Lombardia il Jova Beach Party: sabato a Linate

Jova Beach Party a Linate parcheggio orari della metropolitana zone chiuse al traffico ecco la guida

Peugeot chiude il Jova Beach Party a Linate con la e-208

Ecco cosa c'è da sapere sul mega evento del weekend.

I biglietti per poter assistere all'ultimo appuntamento del Jova Beach Party sono disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di poco meno di 60 euro. "La lattina in alluminio, in particolare, come quella distribuita qui al Jova Party da Estathè, è inoltre il contenitore per bevande più riciclato al Mondo confermando così la vocazione green di un materiale tra i più ecocompatibili e in linea con i principi e i nuovi modelli di sviluppo dell'economia circolare." ha dichiarato Stefano Stellini, Responsabile Relazioni Esterne CIAL.

In compenso Atm potenzierà i bus 27 e 73 e la metropolitana gialla M3 per raggiungere la fermata di Rogoredo: rimarranno tutti attivi fino alle 2 di notte.

Anche Trenord inserirà cinque treni straordinari fino alle 1.26 dalla stazione Forlanini. Infatti, oltre a Jova, sul palco di Linate saliranno anche altri artisti: Ackeejuice Rockers, Albert Marzinotto, Benny Benassi, Bombino, Cacao Mental, Ex-Otago, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho, Paolo Baldini, Rkomi e Takagi & Ketra.

Per quanto riguarda il ritiro dei biglietti già acquistati on line, i tagliandi possono essere ritirati il giorno del concerto in orario 9.00-21.30 presso il Botteghino Jova Beach Party allestito a pochi passi dall'Aeroporto di Linate, in viale Forlanini fronte via privata Taverna.

Grazie a una tecnologia d'avanguardia la plastica usata nelle principali città italiane è stata tritata e ne sono state ricavate delle bobine, il cui filamento è stato poi trasformato in un disco 33 giri grazie alla stampa 3D.

In questo modo non solo si intravede in un futuro l'eventuale sostituizione del classico vinile, ma si vedrà trasformata la plastica in un oggetto unico. A questi si devono aggiungere anche i 200kg di plastica raccolti in soli 4 giorni (dal 5 al 9 giugno) grazie alla all'iniziativa Pay with Plastic: 2000 persone hanno inserito una bottiglietta di plastica nell'apposita plastic machine posizionata in Ripa di Porta Ticinese a Milano per ricevere in cambio un coupon che gli ha dato diritto a una bottiglia di Corona gratuita.

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto al WWF, partner del tour. Farlo al Jova Beach Party, in un'atmosfera gioiosa e certamente positiva rappresenta un valore aggiunto per rendere il messaggio ancora più efficace.

Altre Notizie