Cristiano Ronaldo è nella storia: un nemico gli rende onore

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, caccia all'ultimo record con la maglia del Portogallo

Il campione portoghese è arrivato a quota 25 e lo ha dunque superato nel match giocato a Vilnius e terminato 5-1 per i lusitani: una vittoria che ha permesso alla formazione di Fernando Santos di consolidarsi al secondo posto del gruppo B. I lisutani hanno trionfato con il risultato di 5 a 1 grazie al gol di William Carvalho e soprattutto al poker di CR7, che ha dimostrato di essere in uno straordinario periodo di forma.

Un serata indimenticabile che Ronaldo ha commentato così: "Sto passando un buon momento, ma lo stesso vale per tutta la squadra. Sono felice e me lo sto godendo, non perché abbia segnato, ma per il livello di gioco che abbiamo raggiunto negli ultimi anni".

Anche Cristiano Ronaldo è ritornato a Torino dopo l'impegno col Portogallo. Ecco solo alcuni dei prestigiosi record di cui il 34enne può fregiarsi. Certamente la corona di bomber più prolifico della storia con la maglia della Nazionale.

Si tratta del connazionale José Mourinho, con il quale i contrasti non erano mancati ai tempi del Real Madrid, ma che ora riconosce l'onore delle armi a CR7 in un'intervista rilasciata a 'Canal Plus': "Quello che Cristiano fa non mi sorprende".

Altre Notizie