Allegri sicuro: "Inter da scudetto. Juventus? Nessun rimpianto"

Allegri

Allegri"Alla Juve ho vinto sia con Marotta sia senza di lui. L'Inter può vincere lo scudetto

Massimiliano Allegri torna sull'addio alla Juventus: "Dopo cinque anni era giusto staccare un po', probabilmente Agnelli l'aveva capito prima di me".

"Ne abbiamo fatta di strada, da quando a Vinovo mi lanciavano ortaggi di ogni tipo..." ha aggiunto Allegri, rivendicando con un pizzico di orgoglio di aver fatto cambiare idea al popolo juventino, che l'ha omaggiato e ringraziato al momento del distacco. Intanto, ospite a Padova per un evento organizzato dai giovani industriali di Assindustria Venetocentro, Allegri non è riuscito a sottrarsi a telecamere e taccuini, venendo intervistato da uno juventino doc come Massimo Giletti. La coppia vivrà a Brescia, nella casa di lei, che pare sia stata adeguatamente ristrutturata per ospitare il nuovo inquilino. Allegri ha alle spalle già un matrimonio finito con la ex Gloria, mentre Ambra non si è mai sposata anche se ha avuto una lunga relazione con Francesco Renga, padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo.

La relazione sentimentale tra l'allenatore Massimiliano Allegri e l'attrice Ambra Angiolini procede a gonfie vele. Se preferisco allenare Ronaldo o un giovane di talento? La Juventus di Sarri? Le ho viste tutte e un pezzetto di Juventus-Napoli.

Altre Notizie