Meghan Markle rientra dalla maternità (e diventa stilista firmando una capsule)

Immagine di copertina

James Middleton insieme a due dei suoi cinque cani. Credit @intagram com jmidy

Anche se non si vuol credere alla sfortuna è necessario constatare che le statistiche sono tutte contro la Duchessa di Sussex: lo aveva reso noto prima del match anche l'allenatore di Serena Williams, il quale aveva fatto notare che la presenza di Meghan sugli spalti deconcentra sistematicamente la campionessa.

Essendo lei però un membro della famiglia reale, la sua immagine e la sua carriera andrebbero gestite dallo staff di Buckingham Palace.

Infatti, i Cambridge hanno raggiunto i 10 milioni di follower su Instagram, battendo di 600mila fan l'altra coppia.

Sia George che Charlotte indossavano le uniformi di colore blu scuro e sono stati accolti dalla preside, Helen Haslem. Ma cosa non conosciamo ancora del matrimonio tra William e Kate? Il rifiuto, la scusa del piccolo Archie (che invece è volato a Ibiza con i genitori) e il successivo weekend a NY hanno fatto storcere il naso ai sudditi.

James Middelton insieme al cocker Ella sul red carpet dei GQ Men of the Year Awards Credit
James Middelton insieme al cocker Ella sul red carpet dei GQ Men of the Year Awards Credit

Come abbiamo spiegato all'inizio del nostro articolo, in queste ore è stata diffusa la notizia secondo cui il principe Harry si sarebbe trovato nuovamente faccia faccia con la morte.

A peggiorare la situazione, c'è la rivalità con William e Kate, per altro alimentata, così si vocifera, dalla stessa Markle.

Come se non bastasse, la stella della Duchessa del Sussex non riesce a brillare a pieno, messa in ombra e sempre oppressa da Kate Middleton. La giovane, figlia di una famiglia inglese benestante è riuscita a fare capitolare il cuore del principe William. In attesa che questo accada, gli basterebbe anche soltanto poter ricevere una foto di suo nipote, in modo da poter vedere il suo volto e scoprire se, esattamente come Meghan, ha ereditato il celebre "naso dei Markle". Di tanto in tanto Elisabetta invita ospiti a Balmoral, ma in genere si tratta di persone molto care e vicine alla Regina, che ritengono l'invito un grande onore.

Altre Notizie