Letterio Pino: "Icardi? C'è un club che ci ha provato tantissimo"

Letterio Pino:

Letterio Pino: "Icardi? C'è un club che ci ha provato tantissimo"

Si arriverà quindi vicino quota 130 milioni: sono molti, ma il Napoli sta crescendo ed è giusto che sia così. Mi riallaccio alle minaccia che ha subito (ieri, ndr) il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, poiché anche nei confronti di Mauro ce ne sono state di poco simpatiche. Alla fine questa situazione è finita bene grazie a Wanda e Marotta. Non voglio fare politica o filosofia, ma tutto quest'odio che c'è sui social nasce dal fatto che la gente è incazzata con la vita in generale.

L'aspetto più importante per quanto riguarda la rosa del Napoli è il miglioramento ottenuto rispetto al precedente campionato, quando il valore complessivo della rosa si arrestava a 566. E' un fenomeno, è arrivato un po' tardi nel calcio che conta.

All'inizio non sembrava vero essere lì a competere con la Juventus, se tu sei consapevole i risultati li ottieni, al di là degli schemi.

Il Napoli continua a crescere: quest'anno il mercato è stato particolarmente oculato, ma gli investimenti non sono stati per nulla risparmiati.

Altre Notizie