Bitter Sweet, le anticipazioni sulla puntata del 9 settembre

Bitter Sweet Ingredienti D’Amore anticipazioni puntate da Lunedì 9 Settembre 2019 cambia orario messa in onda

Bitter Sweet Ingredienti D’Amore, anticipazioni puntate: da Lunedì 9 Settembre 2019 cambia orario messa in onda

Le anticipazioni di Bitter Sweet - Ingredienti D'Amore ritornano per svelarci la trama dell'episodio di martedì 10 settembre 2019. La soap opera turca entra nella sua ultima settimana di programmazione.

Dopo aver teso un tranello ad Asuman, Hakan si recherà da Nazli e le mostrerà il video del 'finto omicidio' commesso dalla sorella, del quale resterà completamente sconvolta.

E non è finita qui: nella puntata finale di Bitter Sweet la signora Leman farà i conti col suo passato e si riconcilierà definitivamente col suo Ferit, mentre Deniz e Asuman potranno iniziare a vivere senza timori la loro storia d'amore perché Alya, tornata a Istanbul, presenterà a tutti il suo nuovo fidanzato dimostrando di non voler più nulla dal suo ex. La scena finale di Bitter Sweet vedrà Ferit e Nazli baciarsi nella villa di lui, cioè nel posto in cui si sono avvicinati per la prima volta. Il ragazzo rimarrà perplesso e sbalordito, in quanto non riuscirà proprio a capire il motivo di questo improvviso allontanamento.

Asuman, non reggerà il peso delle conseguenze della sua ennesima imprudenza e dell'aver causato la rottura del matrimonio tra Nazli e Ferit. Intanto, il perfido uomo ricatta anche la madre di Ferit, minacciando di rivelare un segreto della loro famiglia. Le due ragazze prenderanno la decisione di perquisire la casa di Muzzafer. Per saperlo, non resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni giornaliere di Bitter Sweet - Ingredienti D'Amore. Engin, intanto, scoprirà che ciò che prova per Manami non è solo un'amicizia. Ma lei che ne pensa di lui?

Nazli, protagonista di Bitter Sweet, è una giovane cuoca che studia all'università, frequenta corsi di giapponese per poter aprire un giorno un suo ristorante. L'Onder sta infatti cercando Nazli ma non trovandola al lavoro, decide di raggiungerla a casa.

A far breccia nel cuore della giovane cuoca è il piccolo Bulut, nipote di Ferit, con il quale instaura un legame speciale. Saranno arrestati con Hakan anche Demet e Bekir.

Quest'ultima, però, si allontanerà da Ferit.

Altre Notizie