Valeria Bigella a Lorenzo Riccardi: "Problemi Sardegna sono altri"

‘Uomini e Donne’, Luca Dorigo si inserisce nella polemica sulla Sardegna che ha coinvolto Lorenzo Riccardi: “Tronista si nasce, non si diventa!” (Video)

Luca Dorigo, ex U&D, punzecchia Lorenzo Riccardi: 'Tronista si nasce, non si diventa'

Lorenzo Riccardi attaccato duramente per le sue parole sulla Sardegna: ecco le Instagram stories in cui l'ex tronista si giustifica per spegnere la polemica.

L'ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi aveva invitato i suoi follower a "non andare in vacanza in Sardegna", elencando quelli che lui considera disservizi. Quale? Durante la sua vacanza in Sardegna, ha espresso dei giudizi a dir poco duri sull'isola. Tra i tantissimi commenti arrivati al suo ultimo post si legge: "Per me non sei un cobra sei solo un grandissimo morto di fame e un testa di c***o..."

"I cornetti ogni mattina, l'acqua è calda, le sdrai sono confortevoli, il parcheggio c'è ovunque", ha detto l'ex volto di U&D per replicare ai mille disagi che Lorenzo ha detto di aver avuto nel breve soggiorno in terra sarda con Claudia Dionigi.

"Chiarisco quello che ho detto, forse mi sono espresso male io o non avete capito voi", ha detto Lorenzo Riccardi in un breve filmato postato su Instagram. Esci di casa, problema colazione, cornetti finiti alle 8 del mattino. Vai verso il mare e c'è il problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi, non ce n'è uno neanche a pagarlo. Trovato il parcheggio, problema ombrellone, poi arriva il problema mare. Che c'è sempre: l'acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell'Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto. Una vacanza di mer*a. "Se dovete andare in vacanza non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa".

Non tutti comunque sono dell'idea che Lorenzo abbia sbagliato e che quindi abbia esagerato perché in fin dei conti è un comune cittadino e ha tutto il diritto di protestare.

Caso chiuso? Speriamo proprio di sì! La Sardegna "è una terra bellissima, ma è vero che alcuni servizi non sono sufficienti". "Mi avete scritto in 100 mila persone, sto rispondendo a tutti, anche se siete tantissimi, per cercare di farmi capire nel migliore di modi".

Lorenzo ha deciso di commentare la sua esperienza sulle soleggiate spiagge della Sardegna.

Altre Notizie