Michelle Hunziker in montagna, la foto che fa arrabbiare i fan

Il post di Michelle Hunziker per Nadia Toffa su Instagram

Il post di Michelle Hunziker per Nadia Toffa su Instagram

La bella Michelle Hunziker in montagna delizia i suoi fan su Instagram raccontando la sua avventura tra le Alpi.

La "ferrata" come la chiama correttamente la Hunziker, per chi non la conoscesse consiste nel percorrere un percorso escursionistico con attrezzature su una parete rocciosa. Mostra anche un brevissimo video della sua "impresa" sulle rocce di San Cassiano. "Vieni a fare una "ferrata"? ferr...chè????" In molti hanno invocato una multa. In un batter d'occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima...con il cuore in gola! Comincia con queste parole l'ultimo post pubblicato dalla Hunziker sul suo profilo Instagram, dove ha voluto condividere la nuova avventura. Iniziamo a scalarla... ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti, nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici! Per tutti coloro che si prendono del tempo (beati loro che ne hanno) per attaccare e criticare senza sapere! Mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando... Esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata...

La Hunziker ha poi consigliato di provare a tutti quelli che non sanno ancora com'è l'adrenalina allo stato puro.

Nessuna stella alpina raccolta in montagna. Eccola qui...provateci...(sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un'esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!

Un'esperienza indimenticabile che però ha lasciato perplessi alcuni fan per via di un gesto. Ad un certo punto però nel post, costituito da una sequenza di tanti scatti e video, si vede dapprima Michelle osservare e toccare una stella alpina, poi nell'immagine successiva una stella alpina appuntata sul giubbotto della tuta fucsia. "La stella alpina no!" Si tratta tuttavia di un fiore protetto: è vietato raccoglierlo per salvaguardare l'ambiente.

Altre Notizie