Jovic: "Via dal Real Madrid? Sorrido, Zidane crede in me"

Schira: 'Dopo Napoli e Roma, Mariano è stato offerto anche al Milan: la reazione di Maldini'

Mariano Diaz offerto a tre club di Serie A: il Real Madrid l'ha proposto anche al Napoli. I...

L'attaccante serbo, giunto a Madrid a peso d'oro dall'Eintracht Francoforte, spegne ogni speculazione che lo riguarda: "I media mi fanno ridere spesso - ha detto al portale serbo Novosti -".

Maldini e Boban sono così a caccia di alternative a un costo più basso ma sempre di qualità. Sono stato abituato a tutti i tipi di commenti dall'inizio della mia carriera, ormai so che possono esserci sempre: "il tempo dirà ciò che è vero". È una sensazione fantastica giocare la prima partita ufficiale per il più grande club del mondo. In questo caso il Real Madrid potrebbe essere una bottega molto interessante perché mette in vetrina sia Mariano Diaz che Jovic, quest'ultimo acquistato in questa sessione per 60 milioni ma che al momento è fuori dai piani tattici di Zidane. Sto imparando da lui giorno per giorno e sono molto soddisfatto perché è uno dei migliori nel calcio mondiale tanto da giocatore quanto da allenatore.

Il classe 1993 è stato inserito nella lista dei cedibili dai Blancos e il Milan, che gode di ottimi rapporti con la dirigenza spagnola, ci sta riflettendo su. Spero in altri minuti nella gara successiva. Attraverso il lavoro raggiungerò il mio obiettivo. Ma il Real Madrid ha una rosa troppo ricca e l'attaccante catalano di madre dominicana è di troppo.

Altre Notizie