Jova Beach Party a Montesilvano, interviene il sindaco Menna

Jovanotti, dopo la tappa annullata a Vasto l'invito agli sposi Andrea e Susanna:

Salta il concerto e pure il matrimonio celebrato da Jovanotti. La star li invita tra un mese: "Festeggeremo le nozze di...sabbia"

La missiva è indirizzata al suo collega di Montesilvano, Ottavio De Martinis, al prefetto e al questore di Pescara, Gerardina Basilicata e Francesco Misiti, e ai comandanti provinciali di carabinieri e vigili del fuoco, Marco Riscaldati e Vincenzo Palano, ed è finalizzata a "rendere possibile, con il mio piccolo contributo di incoraggiamento, la riuscita dell'accoglienza della tappa del Jova Beach Party, a titolo di promozione, ovviamente, della città di Montesilvano e della provincia di Pescara ma, compiutamente, dell'intera nostra regione Abruzzo e, specificamente, con la sua peculiare offerta di economia del mare che coincide con una delle parti più belle del mare Adriatico".

Il villaggio scenografico - definito la 'Woodstock del nuovo tempo' - è già stato montato, la trepidazione dei fan e degli operatori commerciali è alle stelle, la 'nuova era' decantata da Lorenzo Cherubini sta per iniziare sotto un gigante razzo gonfiabile che omaggia i 50 anni dell'allunaggio.

Un mese dopo, ma sarà comunque festa. Un intervento come Ministro dell'amore che ha anche postato su Facebook. Sarà all'insegna del romanticismo il Jova beach party a Linate, che diventerà teatro di un matrimonio speciale. E ancora l'energia del funk-rock dei Savana Funk e le sonorità selvagge dell'Est europeo nel mondo dei club di Shantel. Tutto questo ce lo poteva far capire solo chi canta di un posto dove le regole non esistono, esistono solo le eccezioni.

Essendo vietata la possibilità di introdurre nei luoghi di spettacolo contenitori chiusi, l'acqua sarà distribuita in bottigliette da 0,50 l a 1.50 euro che saranno riciclate al 100% e trasformate in coperte di pile, donate ad associazioni di volontariato per le persone bisognose, e in magliette sportive da regalare ad associazioni sportive.

Un mega evento in totale sicurezza: sarà infatti attiva la 'control room', una sorta di centrale di videosorveglianza mobile collegata alle forze dell'ordine e alla Guardia Costiera per monitorare costantemente il pubblico via terra e via mare.

È atteso l'ennesimo tutto esaurito al Lido degli Estensi per lo sbarco del Jova Beach Party.

Altre Notizie