"Temptation Island Vip", Alessia Marcuzzi svela chi sono le sei coppie

Ciro Petrone e Federica Caputo

Er Faina, insulti choc a Barbara d'Urso: odiatore web a Temptation Island, web esplode

Un'edizione all'insegna dei sentimenti contrastanti.

Una felicità però che ha dovuto scontrarsi contro il muro della delusione di molti seguaci che avrebbero preferito il ritorno di Simona Ventura o sul bis di Bisciglia e che invece hanno dovuto commentare amaramente l'arrivo dell'ex timoniera dell'Isola dei Famosi.

In un promo diffuso su Instagram svelati i nomi del concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione del programma, da Nathalie Caldonazzo a Pago. All'Is Morus Relais ci saranno anche l'attore Ciro Petrone alias "Pisellino" nel film Gomorra di Matteo Garrone e finito agli arresti nel 2009 perché ritenuto vicino al clan Pirinno, e la fidanzata Federica Caputo, Simone Bonaccorsi noto per essere il più bello d'Italia e la compagna Chiara Esposito già Miss Sicilia nel 2006 e ora professoressa dell'Eredità su Rai1, il re del web Damiano detto Er Faina e la compagna Sharon Macri e infine la speaker radiofonica Anna Pettinelli compagna del doppiatore Stefano Macchi.

Il pubblico mormora: "Ma chi sono?".

Alessia Marcuzzi presenta su Twitter il nuovo cast di Tempation Island Vip, ma le critiche di fronte alla scelta delle coppie sono severe. Chi si aspettava grandi colpi di scena è stato smentito.

"Sono prontissima - ha detto Alessia Marcuzzi al magazine di Uomini e Donne - sono felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un'esperienza che vivrò lì con loro totalmente diversa da quelle che ho fatto fino a oggi". Insomma, un esordio non proprio convincente ma lo spettacolo deve ancora avere inizio e senza dubbio grazie alla partecipazione Temptation Island Vip, qualcosa di "estremamente vip" lo acquisiranno!

Altre Notizie