Gigi Marzullo ricoverato d’urgenza ed operato immediatamente: come sta

Gigi Marzullo

Gigi Marzullo

Anche le autorevoli parole di Marzullo confermano che l'ospedale Moscati di Avellino è una struttura d'eccellenza, che vanta professionisti di primo piano.

Gigi Marzullo è stato ricoverato e operato all' ospedale di Moscati di Avellino.

Le forti fitte avvertite durante la permanenza nella casa dove stava trascorrendo le vacanze gli avevano impedito di distogliere l'attenzione dal suo malessere ed è diventata lampante la necessità di un soccorso immediato. Codice rosso, operazione d'urgenza. Il conduttore di Sottovoce ha ringraziato lo staff medico, sottolineando come la Sanità pubblica funzioni anche al Sud, funestato da tanti pessimi episodi.

L'equipe del professore Iovine ha effettuato l'intervento d'urgenza con il primario di anestesia e rianimazione del "Moscati", il dottore Angelo Storti. Il giornalista è tornato a casa e può trascorrere ferragosto in assoluto riposo nella sua abitazione. "Di sicuro non voglio perdermi il ferragosto avellinese", conferma Marzullo, compiaciuto dal programma stilato dal sindaco Festa che ha riportato luminarie, fuochi e concerti nella tradizionale festa cittadina dedicata alla Madonna Assunta.

Altre Notizie