Fragola: Salvini m.da, e lui: canta che ti passa

Nilufar Addati- Lorenzo Fragola- Matteo Salvini

Lorenzo Fragola contro Salvini: «M**da» e il ministro: «Canta che ti passa»

Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica. "Canta che ti passa".

Immediata la replica di Lorenzo Fragola che su Facebook ha chiarito meglio la sua posizione: "La protesta è protesta". Io non mi sono mai riconosciuto nella destra o nella sinistra.

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne - condotto da Maria De Filippi su Canale5 - ha pubblicamente attaccato il Vicepremier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Questo è ciò che ha detto: "Non piaccio al signor Fragola?"

"Volevo protestare contro un personaggio politico che ritengo personalmente incoerente, vergognoso e pericoloso." affermando di essersi unito via social ai suoi concittadini a Catania.

Lancia poi un ulteriore frecciatina al ministro "Non pensavo che dopo aver scelleratamente aperto una serissima crisi nazionale avesse il tempo di leggere un mio Tweet". "Ora non voglio fare la vittima di tutto quello che mi hanno scritto e vi giuro che in confronto merda è un complimento, perché sinceramente non mi interessa parlarne più se non interpellato". Io sono stato educato dai miei genitori talmente bene che mi hanno sempre insegnato a portare rispetto a chi è più vecchio di me. Mi hanno però insegnato anche che quando ricopri certi ruoli hai delle responsabilità.

"Chi fa il ministro dovrebbe avere cura del parole che sceglie di usare per non seminare odio, e ricoprire con onore e responsabilità il suo ruolo" questa la chiosa dell'analisi di Lorenzo Fragola. La giovane, classe 1998, che nel programma era stata rea di aver complottato contro la stessa redazione, sembra non condividere il modo in cui l'esponente della Lega ha affrontato l'attuale crisi di governo, e ha così deciso di scagliarsi contro di lui attraverso delle storie su Instagram. Incazzatevi perché vi prendono in giro, vi rubano il futuro giocando con false speranze e con le vostre paure pur di racimolare qualche voto.

Altre Notizie