Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? L'indiscrezione

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino: a distanza di sei anni dalla nascita di Santiago i due avrebbero deciso di concepire un altro figlio e questo sarebbe proprio il momento giusto. "Portremo sul palco l'equilibrio comico che abbiamo nella vita", ha dichiarato il ballerino.

Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco...

E riguardo all'amore ritrovato, De Martino ha affermato: "Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare". Belen ha aggiunto: "Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Vogliamo portare energia positiva". Quello che dovevamo sbagliare l'abbiamo sbagliato. "Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita".

Lei, ultimamente, ha avuto modo di dire la sua e non ha né confermato né smentito: "Work in progress, lavori in corso". Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice.

Ognuno spegne l'altro. Quando uno inizia, l'altro media. "Ha fatto fotografie con tutti quelli che gli chiedevano un selfie, mi ha sorpreso la sua grande disponibilità ed umiltà". Quindi va bene così.

Prima della serata, Stefano si è concesso una cena cilentana nel ristorante "Da Carmelo" dove ha ordinato gli antipasti, sia crudi di pesce che assaggi di caldo, fritture di gamberoni e l'immancabile spaghetto alla Carmelo, il piatto della casa, a cui nessuno può resistere.

Il conduttore Rai, però, ha anche qualcosa da rimproverare alla consorte: "Non si applica abbastanza, sa di essere molto fortunata e ottiene tutto con il minimo sforzo". Io sono lo stakanovista della coppia e ogni tanto la sgrido.

Altre Notizie