EasyJet replica a Briatore: "Quelle tariffe non sono rappresentative"

Briatore Un incarico da Salvini? Potrei dire di

Flavio Briatore: pronto a scendere in campo per aiutare Matteo Salvini

Così EasyJet ha replicato a Briatore.

Flavio Briatore torna a dire la sua sulla situazione politica italiana tessendo le lodi in particolare del leader della Lega Matteo Salvini. Sarebbe pronto a mettere a disposizione del Carroccio il suo 'Movimento del Fare' e, magari, accettare anche un incarico istituzionale. Il Movimento del Fare sarà "totalmente indipendente da qualsiasi partito o corrente politica attuali" perché, come è stato scritto "nasce per essere al completo servizio dei cittadini". Una misura fortemente voluta dal Movimento 5 Stelle ma che già in passato l'imprenditore aveva aspramente criticato: "Imprenditori e professionisti di successo che insieme, con le loro idee e la loro visione aiuteranno a far ripartire il Paese, creando lavoro e attirando gli investimenti: drastica riduzione del cuneo fiscale, cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, lavoro ai giovani e Turismo come eccellenza del Paese, sono le assolute priorità".

Nel messaggio su Instagram pubblicato nel pomeriggio del 12 agosto, Briatore inizia affermando: "In questo momento così critico e confuso per il Paese Italia, ormai alla deriva, mi faccio avanti con una proposta forte e concreta: Il Movimento del Fare". Mi pare che quella costituita da Matteo con il M5s con tanto di 'contratto' abbia esaurito la propria funzione: i due non vanno d'accordo su nulla. Io mi metto in gioco in prima persona e so di poter contare su tanti professionisti e imprenditori che condividono le mie idee e vogliono far parte del Movimento del Fare.

Flavio Briatore ha annunciato via Instagram che entrerà in politica con il suo Movimento del Fare.

Sono arrivate quasi immediate le risposte di chi gli ha voluto ricordargli lo stato delle spiagge della Regione, sempre affollate, e avanzato l'ipotesi che sia solo il suo locale, forse, ad aver subito un calo di presenze. Siamo messi bene? Fate vobis. Tt appost???". Alcuni invece ne hanno approfittato per sollevare il problema del "caro voli" verso la Sardegna: "Finalmente qualcuno che parla di questo fatto abbastanza grave... per noi sardi è impossibile uscire dalla nostra terra con pochi soldi" e altri hanno denunciato i prezzi troppo alti anche dei traghetti: "E vogliamo parlare dei prezzi dei traghetti?

Altre Notizie