Solskjaer: "Lukaku non giocherà nemmeno contro l’Inter. Sul mercato…"

Lukaku ore calde in arrivo un'altra offerta dell'Inter. Ma adesso il tempo stringe e il Man. United non fa sconti

Lukaku ore calde in arrivo un'altra offerta dell'Inter. Ma adesso il tempo stringe e il Man. United non fa sconti

"Io frustrato per Lukaku?".

Il calciomercato dell'Inter, dopo i primi colpi sei colpi, è in una fase di stallo in attesa di novità da Manchester. Al termine dell'amichevole del Manchester United contro il Leeds è tornato a parlare alla stampa il manager Solskjaer che ha svelato: "Non è l'ideale quando si saltano sessioni di allenamento". Sapete che lo conosco molto bene dai tempi del Chelsea.

"Rispetto ai piani concordati con la società, siamo in ritardo sia nelle uscite che nelle entrate". È difficile prevedere il mercato, ma abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. La formazione della Bundesliga ha già perso gli attaccanti Luca Jovic passato al Real Madrid, Sebastien Haller che è andato al West Ham e potrebbe perdere anche il calciatore croato. Il problema è che l'Inter sta tirando la corda per entrambi e rischia di non prenderne nemmeno uno, per questo il mister interista sarebbe contrariato.

A proposito di attaccanti, con Politano ko e Lautaro ancora in vacanza, l'unico disponibile sarebbe Mauro Icardi, ma Conte è stato chiarissimo: "Icardi è fuori dal nostro progetto".

"Anche lui è fuori dal progetto. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui".

Altre Notizie