Berlusconi: "Milan escluso da EL? Spiace"

CorSera- Nuovo stadio Inter e Milan si muovono già contattati sei studi internazionali di architettura

CorSera- Nuovo stadio Inter e Milan si muovono già contattati sei studi internazionali di architettura

Mi chiedo come si fa a demolire una struttura che ha fatto vibrare il cuore di nerazzurri e milanisti per decenni? Ecco quanto riporta Gazzetta.it: "Ne costruiscano pure un altro, ma lasciando San Siro con altre funzioni".

Il progetto da 750 pagine depositato nelle scorse settimane al Comune è attualmente allo studio da parte dell'amministrazione, che guarda soprattutto con grande attenzione il tema della demolizione dell'attuale San Siro. Un posto dove abbiamo conseguito così tante vittorie? "E' questo che auguro al mio Milan". Il sindaco Giuseppe Sala "non l'ho sentito al riguardo".

"Si, per ora non abbiamo pensato a farlo perchè io vorrei che il Monza prima cominciasse a giocare come noi vogliamo che giochi, e riteniamo che sia qualcosa che si ottiene con degli allenamenti impegnativi. Non sono dotato di poteri tali da potermi opporre, ma spero che la ragione e anche un po' il romanticismo li porti a non scegliere la demolizione".

"Comunque anche alla Juventus auguri, sarebbe bello che dopo tanti anni riuscisse a raggiungere la Coppa dei Campioni", dice Silvio Berlusconi. "Suso ha dribbling e tiro, non mi risulta che i suoi cross vengano raccolti".

Altre Notizie