Scambio di persona: in Turchia prendono Jallow ma è quello sbagliato

Calciomercato: in Turchia comprano Lamin Jallow dalla Salernitana, ma è quello sbagliato

Scambio di persona: in Turchia prendono Jallow ma è quello sbagliato

Il responsabile di mercato credeva di aver acquistato il 23enne attaccante della Salernitana e della nazionale gambiana Lamin Jallow. Un realizzatore che i granata sperano riesca a trovare continuità quando si tratta di spingere la palla in rete - lo scorso anno 34 presenze, cinque gol e quattro assist.

Il Menemenspor, neopromosso nella serie B turca, aveva fatto bene i conti: festeggiamo la promozione con un acquisto top, Lamin Jallow della Salernitana, uno dei migliori prospetti della seconda serie italiana.

Un dettaglio, mica tanto, ha rovinato piani e sogni dei turchi, che hanno anche stretto la mano a Jallow: purtroppo per loro era quello sbagliato. Sì e la vicenda dello "scambio" di persona tra i due calciatori del Gambia è la prova. Tutto bene quel che finisce bene. Peccato che non si trattasse di lui, ma di un suo (quasi) omonimo: Alpha Jallow, centrocampista che giocava in terza portoghese. In realtà, una volta resisi conto, i dirigenti del Menemenspor hanno stracciato il contratto e licenziato in tronco il povero Alpha.

Altre Notizie