Belen Rodriguez posta sui social un dettaglio osé di Stefano

Belen Rodriguez come non l'avete mai vista ritrova la felicità in Marocco con Stefano

Belen Rodriguez come non l'avete mai vista ritrova la felicità in Marocco con Stefano

Belen ha per la precisione mostrato uno scatto del braccio di Stefano in primo piano, dove sono evidenti i tratti della sua possente muscolatura.

Ad attirare non poco l'attenzione del gossip nelle ultime ore Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Altra immagine hot tra la showgirl e il ballerino che scatena i fan di lei sui social.

I due finalmente incoronano sui social il loro folle amore che per qualche anno si è preso una pausa: sembra esser tornato il sereno tra i due volti più famosi della televisione italiana.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo CLICCA QUI! Tantissimi like in pochi minuti per non parlare dei commenti.

"Che schifo" avrebbero commentato alcuni. Il piccolo Santiago felice di poter riavere la sua mamma e il suo papà questa volta insieme, non solo complici come genitori ma anche come amanti, come amici, come marito e moglie. I due sono tornati insieme dopo che il loro matrimonio era finito tempo fa. Dichiarazione che ovviamente non è passata inosservata, esattamente come l'amore e la passione che i due continuano a trasmettere con somma gioia dei fan che da quando sono tornati insieme non gli han più tolto gli occhi di dosso, facendo il tifo per questo amore che sembra aver fatto giri immensi per poi tornare più forte (e acclamato) di prima.

Altre Notizie