Lukaku all'Inter, Solskjaer frena: "Non ci sono offerte che stiamo considerando"

Corsera- L'Inter lancia il guanto della sfida scudetto ma la domanda per Lukaku ha gelato Ausilio

Corsera- L'Inter lancia il guanto della sfida scudetto ma la domanda per Lukaku ha gelato Ausilio

E l'Inter tornerà a sperare in una conclusione positiva dell'affare con il Manchester United, che si è barricato dietro una richiesta di oltre 80 milioni di euro per cedere il belga. "Ciò che dico ai miei giocatori resta confidenziale".

Nel summit avuto a Londra, l'Inter ha incassato il gradimento da parte del Manchester United all'ipotesi di pagamento dilazionato, ma in due rate.

In una sessione nella quale sono sin qui circolate cifre astronomiche, lo United non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei giocatori più costosi della sua storia senza trarne un notevole profitto economico. Una cosa che aveva fatto pensare ad un indizio di mercato ma il tecnico dei Red Devils, Solskjaer, parlando ai microfoni di MUTV, ha spiegato come le ragioni della sua assenza sono legate alle sue condizioni fisiche. L'ad Piero Ausilio ha già incontrato i dirigenti del Manchester United, detentore del cartellino della punta belga, per tentare un primo approccio riguardo la trattativa e nonostante le alte richieste inglesi, filtra ottimismo fra i responsabili del mercato della Beneamata, anche stando alle ultime dichiarazioni ufficiali di Giuseppe Marotta.

Altre Notizie