Fabio Rovazzi sta "Senza Pensieri"

Scheda artista

Scheda artista

Quanto a J-Ax e Rovazzi, il loro sodalizio di base non si era mai rotto del tutto. Nel video, ha spiegato l'artista, "ci sono cavie e addetti ai lavori".

"Senza Pensieri" diventerà dunque il nuovo tormentone estivo? A rimanere a bocca asciutta invece il marito di Chiara Ferragni, anche se ultimamente si sta dedicando meno alla musica. A quanto pare non molto bene. Una garanzia per il successo di una produzione. In mezzo - poi - Sanremo, parola d'ordine "versatilità": perché una popstar sa essere disinvolta su frivolezze come su brani d'autore come l'elegante Cosa ti aspetti da me, scritto su misura per lei da Gaetano Curreri praticamente come una palestra per la sua vociona. Cosa che oggi non è più così.

Sebbene ormai sia passato un anno da quando i due non collaborano più assieme, i motivi di questa rottura privata e professionale non sono stati ancora svelati pubblicamente. Quello che vogliono rimanga privato, rimane tale.

L'attesa è finita mercoledi 10 luglio, esce "Senza Pensieri" il nuovo attesissimo singolo di Fabio Rovazzi, feat Loredana Bertè e J-Ax. Nel nuovo pezzo, insieme a loro, c'è anche Loredana Bertè: sono alle battute finali le riprese del video ufficiale, che vedrà la partecipazione dei tre artisti ma anche di alcuni ospiti speciali.

Anche stavolta Fabio Rovazzi invita a riflettere su temi attuali ma con grande ironia come l'utilizzo ossessivo dei social network, l'eccessivo consumismo e il problema ambientale.

E così, mentre Fedez si starebbe dedicando alla famiglia, ecco che il suo ex socio Rovazzi si dedica solo ed esclusivamente alla carriera musicale.

Nel 2016 "Andiamo a Comandare", nel 2017 "Volare", nel 2018 "Faccio quello che voglio", nel 2019 "Senza Pensieri".

Altre Notizie