Eros Ramazzotti e la sua Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Eros Ramazzotti è tornato single dopo dieci anni di amore

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco perché si sono lasciati

Sui motivi della rottura si è esposto il settimanale di settore 'Chi', nel quale si legge che la crisi è cominciata lo scorso anno, quando Eros ha acquistato una casa in Franciacorta e vi si è trasferito.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno diffuso un comunicato in cui annunciano che la loro relazione è terminata.

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo 10 anni di unione, è arrivato al capolinea.

Sarebbe stata infatti Marica a prendere la decisione di dire basta alla storia d'amore con Eros mentre quest'ultimo sarebbe stato decisamente restio a mettere fine al suo matrimonio così come ad ammettere pubblicamente che anche il secondo matrimonio era naufragato: che sperasse in una riconciliazione con la moglie?

L'artista romano ha chiesto il rispetto di questo momento per tutelare i bambini.

"Sono stati dieci anni meravigliosi - hanno dichiarato Eros e Marica -, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile". Eros Ramazzotti ha un'altra figlia, Aurora, avuta con Michelle Hunziker. Lui sempre in giro per il mondo, impegnato con tour e concerti, lei modella in ascesa, testimonial di noti brand di moda, assorbita da shooting fotografici e collaborazioni. Nemmeno i figli, Raffaella Maria e Tullio Gabrio, sarebbero riusciti a tenerli uniti. Sbirciando il suo profilo Instagram, dove vanta poco più di 3000 follower, sappiamo che ama viaggiare e scattare fotografie decisamente artistiche, ma non ci sono tracce di fidanzate o presunte tali.

Si sono sposati nel 2014 e sono genitori di due figli, un maschietto ed una femminuccia.

Altre Notizie