Vogue, Meghan Markle avrà una rubrica sull’edizione USA e UK

Caption

Caption

Mentre i fratelli William e Harry giocano a polo, le mogli Kate Middleton e Meghan Markle assistono al match con i bambini.

"ROYAL WEDDING - Dalla regina Vittoria al principe Harry, i royal wedding che hanno creato il mito della monarchia inglese" è il regalo perfetto per quella amica appassionata di royal! Di che cosa si dovrebbe occupare la mamma del piccolo Archie?

Meghan Markle di nuovo incinta dopo Archie? L'obiettivo della visita a Meghan Markle era il sostegno del suo giocatore di tennis preferito Pro Serena Williams. La Duchessa di Sussex, stando a quanto sostiene il Daily Mail starebbe trattando direttamente con Anna Wintour che starebbe facendo di tutto per averla nella sua scuderia. La soffiata è stata fatta al quotidiano da una fonte molto vicina alla Markle che riferisce che la Duchessa vorrebbe creare su Vogue una rubrica che faccia la differenza, soprattutto per le 'cause' che lei da sempre sposa e sostiene su più fronti. Riuscirebbe, infatti, a fare un 'lavoro' che non le comporta molti spostamenti non ufficiali e, soprattutto, potrebbe far conoscere ovunque la sua associazione di beneficenza. Deve essere davvero complicato soffrire di cinetosi quando si è un personaggio pubblico, come nel caso di Kate Middleton e della Regina Elisabetta, che sono costrette a spostarsi di continuo per eventi e cerimonie, in cui, tra l'altro, devono essere sempre al meglio, perfette e sorridenti.

Altre Notizie