Romina Power contro Al bano Carrisi: allontanati da me

Jasmine Carrisi Instagram

Jasmine Carrisi – Fonte Instagram

Inutile dire che lo scatto è stato preso d'assalto dai tanti fan, che sono rimasti colpiti dal nuovo look della ragazza, invitandola a seguire la strada della tv e dello spettacolo. Era una battuta la sua, ma pare che Al Bano non ha colto l'ironia nella frase e la solita gag tra i due è sfumata. C'è ampio spazio per tutto: dalla famiglia al bene nutrito tutt'ora nei confronti di Al Bano e anche qualche parola su Romina Power, con la quale i rapporti permangono in camera iperbarica.

Questa volta però troviamo Romina Power contro Albano Carrisi, cosa sarà mai successo? La storica coppia, la sera di venerdì è stata ospite a Una Voce per Padre Pio, un evento spirituale condotto da Flavio Insinna. Il noto duo era in compagnia di tantissimi artisti. Ma durante le registrazioni pare che sia successo qualcosa che abbia infastidito la cantante americana al punto di scansare Albano Carrisi. Dopo la nascita del primo nipotino Kai, nonno Albano si prepara a fare il nonno bis.

Albano e Romina non hanno mai nascosto di avere un rapporto particolarmente colorato, non a casa in occasione sono stati protagonisti di piccoli battibecchi chiama fatto sorridere loro fan. Poi Romina ha consigliato all'ex marito di non esibirsi troppo vicino in modo da evitare di aumentare ulteriori voci che corrono ormai da tempo. Pare addirittura che la Lecciso nel frattempo si sia trasferita nuovamente a Cellino San Marco. Romina Power avrebbe scansato pubblicamente Albano chiedendogli di stare lontana, Ecco cosa sta succedendo. Lo ha lasciato intendere la diretta interessata in un'intervista proprio a Chi, il settimanale diretto dal re del gossip: "L'unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Signorini perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e a rendermi normale, ma non so se avrei il coraggio di farlo". Nonostante le indiscrezioni dell'ultimo periodo, la soubrette e il cantante non sono più riusciti a ritrovarsi.

Altre Notizie