Icardi al Napoli, De Laurentiis: "Non ho intenzione di incontrare Wanda Nara"

De Laurentiis smentisce

Icardi bastonato da De Laurentiis, che poi annuncia: "Vuole la Juve!"

Altri invece affermano che l'agente di Icardi di trovava a Mailano, quindi la foto non la ritrae nel sud dell'Italia. Oggi è intervenuto sulla vicenda il presidente De Laurentiis.

Ha parlato dal ritiro del Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dopo la lunga intervista al Corriere dello Sport. Noi andiamo avanti per la nostra strada anche se ci sono insoddisfatti che si sono legati a Inter, Milan, Juve ecc. "James? Richieste ingiuste del Real Madrid". La nostra esigenza attuale, direi prioritaria, è' il capitolo cessioni: abbiamo tanti giocatori in organico ed è giusto ridurlo. Dobbiamo soltanto fare dei colpi se sono realizzabili. "Stupidaggine colossale. L'ho incontrata tre anni fa e mi è stato sufficiente, non succederà nuovamente. C'è stato un valzer di allenatori che ha rivitalizzato il movimento: sarà un campionato bellissimo, con sei-sette squadre più vicine tra loro e quindi verrà fuori un anno in cui l'interesse finirà per intrigare maggiormente". Infatti secondo Auriemma il Napoli vuole trattenere il tedesco, che ha stregato Carlo Ancelotti.

Conte e il gap da Napoli e Juventus: "Conte, al quale do il bentornato, conosce il calcio italiano e gli è rimasto legato anche durante questa sua missione in Inghilterra. Non sappiamo se avrà intenzione di investire o meno ma non aveva nessun appuntamento con membri della società azzurra". I tifosi vorrebbero 33 formazioni.

"Arriva la settimana prossima?"

Molte sono le voci discordanti sull'eventuale trattativa: chi ne parla come se non fosse mai esistita, chi invece continua a confermare l'esatto opposto. Non arriverà nessuno per l'attacco del Napoli?

Altre Notizie