Dora e la città perduta, il nuovo trailer del live-action

Dora e la città perduta trailer

Dora e la Città Perduta | Trailer Ufficiale HD | Paramount Pictures 2019

Siete pronti a partire per un'incredibile avventura insieme a Dora?

Ebbene, nel film c'è una fondamentale differenza rispetto alla serie animata: Dora, infatti, è un'adolescente, e va a vivere in città da suo cugino Diego (protagonista dello spin-off Vai Diego, incentrato sul soccorso degli animali in difficoltà).

Dora e la città perduta, il film basato sulle avventure del cartone con la piccola esploratrice sarà nelle sale a settembre: ecco il trailer.

La simpatica protagonista, nella sua versione adolescente, sarà interpretata dalla stella di Nickelodeon Isabela Moner, americana di origini peruviane. Questa "normale" quotidianità, però, dura poco, poiché la giovane esploratrice viene rapita da alcuni loschi individui e costretta a inseguire i genitori per trovare la città perduta.

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre.

Nel cast anche Eva Longoria e Michael Peña nei panni dei genitori di Dora, Eugenio Derbez (Alejandro, che aiuterà i ragazzi nella giungla), Nicholas Coombe (Randy, un ragazzino innamorato di Dora), Madeleine Madden (Sammy, la rappresentante di classe), Adriana Barraza (Valerie, la nonna di Dora) e Temuera Morrison (Powell). Benicio Del Toro presta la voce alla volpe Swiper, mentre Danny Trejo è la scimmietta Boots.

Benvenuto nel Canale ufficiale di 20th Century Fox Italia, lo studio di pluripremiati successi cinematografici come Star Wars, L'era glaciale, X-Men, Avatar, The Rocky Horror Pictures Show, Deadpool e tantissimi altri!

In cabina di regia James Bobin.

Altre Notizie