Alessia Marcuzzi, in splendida forma, risponde alle critiche degli haters

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi deformata, forme sproporzionate: la foto diventa...

Esempio come detto seguito anche dalla conduttrice dell'Isola dei Famosi che, anche essa accusata di non essere nella realtà come appare su Instagram, ha voluto pubblicare uno scatto in bikini, dove posa su uno scoglio, con gambe lunghissime, girovita stretto e seno abbondante (ma non troppo viste le sue forme): "Adesso diranno che mi sono photoshoppata... ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi" ha scherzato la presentatrice.

Questa volta sulla scia del ritocco c'è Alessia Marcuzzi che provoca il web con delle foto davvero accattivanti.

Sono giorni che sui social si sta assistendo a una vera e propria ondata di ribellione da parte delle vip donne nei confronti degli haters e di coloro che sono sempre pronti a criticare il loro aspetto fisico. Quest'ultima, in particolare, già nelle scorse settimane, in una serie di stories aveva parlato del problema, mettendo in luce i limiti di questo approccio critico al corpo degli altri e scagliandosi contro chi aveva esposto i propri giudizi su un abito da lei indossato e mostrato in una foto su Instagram rasentando le offese.

È stata lei ad ispirare le sue colleghe che si sono unite nell'ondata di indignazione.

La bella conduttrice di Canale Cinque, Alessia Marcuzzi fa ancora parlare di lei, con una foto che ha scioccato e non poco i suoi fan. Le due però hanno risposto ironicamente a queste accuse, pubblicando foto in cui si sono ritoccate molto male. Ma io sono grande, grossa e strutturata.

Altre Notizie