Vieri: "Juve troppo forte, l’Inter non vincerà neanche con Conte"

Vieri:

Vieri: “L’Inter non fermerà la Juventus in campionato! Lukaku tra i migliori”

Sono amico di Antonio ma anche di Spalletti e mi è dispiaciuto per il suo addio. "Ha fatto bene e so che persona è ma bisogna sempre guardare avanti".

Vieri: "L'Inter non fermerà la Juventus in campionato!".

"Sbagliate a pensare che l'Inter debba fermare la Juve - sono le parole dell'ex attaccante nerazzurro e bianconero a margine di un evento a Firenze -". Scudetto? E' sbagliato parlare di lotta per l'Inter e mettere queste pressioni inutili alla squadra. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo ma il gioco arriverà e la squadra è davvero forte. "Resta il fatto che Inter, Milan, Roma e Napoli non possono vincere lo scudetto". Vediamo cosa vorranno fare. Ma lui non si discute, è un grande finalizzatore.

Lukaku sarebbe un grande colpo?

"Non so se Maldini sceglierà l'allenatore".

Proprio Lukaku martedì ha mandato alcuni segnali all'Inter dopo la partita vinta con il Belgio: "Un bene che Conte sia andato all'Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Come si dice: Roma non è stata costruita in un giorno". Purtroppo però non tutte le favole hanno un lieto fine e così quella che sembrava essere la lieta notizia di una gravidanza in arrivo, si è trasformata in uno dei più tristi episodi nella vita di una coppia.

Nonostante i 17 anni di differenza che li separano, Costanza dopo l'addio all'attore Primo Reggiani, ha fatto capitolare l'ex calciatore e un figlio sembrava il perfetto coronamento della loro storia d'amore. "Vediamo cosa succederà con Commisso, lo conoscevo già di fama".

"Non è vendere o tenerlo, se vuole andare via partirà".

Altre Notizie