Inter: Agoume è a un passo

Lucien Agoumè con l'U17 francese

Inter, accordo raggiunto con il Sochaux: Lucien Agoumé nelle ultime notizie di mercato

È il giorno di Lucien Agoumé all'Inter. Tuttosport svela i dettagli dell'operazione: "In attesa di trovare la quadra con il Cagliari per Barella e strappare al Real il prestito dell'ex Kovacic, l'Inter ha regalato a Conte un nuovo centrocampista".

Agomé nasce in Camerun nel 2002 e inizia a giocare a calcio in Francia nel Besancon prima di entrare a far parte del settore giovanile del Sochaux nel 2014. Il club nerazzurro ha deciso di aggiungere ai 4.5 milioni messi sul piatto già da diverse settimane, una serie di bonus che potrebbero portare al Sochaux un incasso totale di 7 (hanno seguito la trattativa l'agente Niang e l'intermediario Damiani).

Classe 2002, centrale che nel cuore della mediana può anche ricoprire il ruolo di trequartista, Agoumé è alto 185 cm, calcia di destro e interpreta la propria posizione in campo con caratteristiche molto simili all'ex 'polpo' della Juventus, oggi al Manchester United.

Recentemente ha disputato l'Europeo Under 17 in Irlanda, giocando tutte le partite da titolare.

Può ancora migliorare le sue abilità offensive, tra le altre cose, visto che può giocare anche come mezz'ala e sfruttare i suoi inserimenti senza palla.

Altre Notizie