Svelato il motivo della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk

Bradley Cooper e Lady Gaga

HDGetty Images Bradley Cooper e Lady Gaga agli Oscar 2019

Un cambiamento nella relazione che, garantisce una persona vicina alla coppia a People, sarebbe sopraggiunto durante la lavorazione al film "A star is born".

Tra Bradley Cooper e Irina Shayk è ufficialmente finita. L'addio di Bradley Cooper alla compagna Irina Shayk - e madre della piccola Lea Seine - è arrivato pochi mesi dopo l'interruzione del fidanzamento ufficiale tra Lady Gaga e Christian Carino, che avrebbero dovuto sposarsi a Venezia.

"A Star is Born" avrebbe avuto un ruolo nel breakup perché: "Irina era infelice perché sentiva che lui passava troppo tempo a lavorare". Tuttavia, a quanto pare, questo impegno non è servito.

Stavano vivendo due vite completamente diverse.

I gossip e i rumor su questa doppia rottura, avvenuta proprio l'anno dell'uscita e del successo di A Star is Born, sono incessanti. Hanno cercato di salvare la relazione, ma lui dopo quel film era cambiato.

Lady Gaga è stata sempre netta e tranchant quando qualcuno le ha chiesto della sua presunta storia con Cooper. "'Siate gentili, siate gentili o andate a fa****o!" ha sbottato una spazientita Lady Gaga al termine del monologo, quando già le prime note di Shallow riecheggiavano nell'aria.

È davvero possibile che la cantante non c'entri assolutamente nulla con la rottura, ma di certo il film che ha raccontato della storia d'amore tra Ally e Jackson ha portato entrambi, sia Stefani Germanotta che Bradley Cooper, a rompere lunghi e duraturi fidanzamenti.

Voi cosa ne pensate?

Altre Notizie