Sarri Juventus, arriva la fumata bianca: oggi atteso l’annuncio

Notizie Juve Ancelotti soffia un colpo alla Juve

Notizie Juve Ancelotti soffia un colpo alla Juve

Si è arrivati ad una svolta nella vicenda di Maurizio Sarri. In queste ore si starebbero limando gli ultimi dettagli per dare poi l'annuncio ufficiale dell'approdo a Torino del tecnico. I bianconeri verseranno un indennizzo basso, inferiore ai 6 milioni di cui si è parlato negli scorsi giorni e comprensivo non solo di una parte fissa, ma anche di una variabile legata ai risultati.

La dirigenza della Juventus quindi continua a considerare l'allenatore italiano come la sua prima scelta e spera di poter risolvere a breve la situazione in maniera da programmare al meglio la prossima stagione e di riflesso anche il calciomercato estivo. Sarri, che potrebbe liberarsi già in giornata, a quel punto firmerà un contratto triennale con la Juventus.

Lo stallo è stato sbloccato dal viaggio di Paratici a Londra che ha convinto i Blues a mollare la presa per Sarri (adesso il club inglese dovrebbe virare su Frank Lampard come nuovo allenatore). A facilitare l'operazione sono stati gli ottimi rapporti fra le due società, in particolare quello fra il direttore sportivo e Marina Granovskaia.

A fargli da vice sarà Giovanni Martusciello, già suo collaboratore ai tempi dell'Empoli. Ad oggi sembra mancare solamente l'ufficialità per l'accordo tra i bianconeri e l'ex Napoli.

Altre Notizie