Lory Del Santo contro Francesca e Gennaro: "Puntano a Temptation Island"

Francesca De André si sfoga su Instagram dopo la finale del GF, ma i ‘fan’ non la perdonano

Francesca De André all’ex Giorgio Tambellini: “Sei ubriaco, hai preso alcool e forse altro”

L'epico faccia a faccia tra Giorgio Tambellini e Francesca De André, negli studi di Live - Non è la d'Urso, ha portato con sé uno strascico di pareri contrastanti. E proprio in quei momenti n cui la De Andrè si è fatta più aggressiva è successo quello che vi stiamo raccontando: sotto la pressione del gomito di Gennaro, il suo attuale fidanzato, il seno della De Andrè si è schiacciato e gonfiato ed ha rischiato di uscire fuori dal vestito sexy indossato dall'ex gieffina.

Li avevamo lasciati nella Casa del Grande Fratello con il bacio che ha suggellato l'inizio della loro relazione e li abbiamo ritrovati ieri, in diretta si Canale 5, seduti sul divano di 'Live -Non è la d'Urso'. La ragazza si è avventata su Enrico e alla fine il suo rossetto era sugli occhi di Enrico.

Ad abbandonare la casa prima di lei sono stati non solo Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini, ma anche Gennaro e Francesca.

Nella casa di Cinecittà, Lillio e la De André hanno scoperto una forte intesa che, a quanto pare, continuerà anche lontano dalle telecamere. Io non ho mai parlato di lei, perché adesso Lory mi deve attaccare? Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito.

Sono volate parole grosse, Francesca De Andrè con l'ormai noto carattere aggressivo è stata una mitraglia di ingiurie culminate con il grido di Taylor Mega: "Hai rotto le palle". Potevi evitare casa mia come base per i tuoi tour per le tue serate milanesi!

Giorgio ha dichiarato che la lettera in questione non sarebbe stata scritta da lui, mentre la nipote di Faber ha fatto intendere che Tambellini ha dei problemi più gravi: "Ti devi far curare..."

Dopo aver lasciato il GF, Francesca non aveva più rivisto Tambellini, in seguito alla scoperta della sua infedeltà (ammessa dallo stesso Giorgio). Guarda te in che condizioni sei.

Gennaro Lillio e Roberto Alessi hanno avuto una discussione molto accesa a Pomeriggio Cinque. "Prima Alex Belli, poi Delia Duran e ora io" ha poi continuato ironicamente la nuova fidanzata di Lillio.

Altre Notizie