Laura Pausini contro chi sfrutta la sua immagine per promuovere diete

Laura Pausini contro chi usa la sua immagine per pubblicizzare diete: “È tutto falso”

Laura Pausini contro chi sfrutta la sua immagine per promuovere diete

Si tratta di pubblicità-fake, nonché uso improprio dell'immagine dell'artista che prontamente ha denunciato l'accaduto sul suo profilo Facebook.

Come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network, continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti.

Questa volta è toccato a Laura Pausini che non è rimasta in silenzio davanti all'affronto ricevuto. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle vostre debolezze.

In pratica, su Internet, in molti hanno voluto sfruttare in maniera fraudolenta il fatto che la Pausini sia dimagrita, sponsorizzando diete e prodotti dimagranti di ogni tipo facendo ingannevolmente leva sull'immagine della straordinaria cantante, che però nulla ha a che fare con quelle pubblicità... Voglio che sappiate che è tutto falso, che non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Si lancia in un ultimo monito chiedendo al suo pubblico di non credere a quello che trovano sul web soprattutto se riguarda argomenti delicati come questo. Laura Pausini interviene sulla sua pagina Facebook per avvisare i suoi fan dell'inganno del prodotto reclamizzato a sua insaputa, pubblicando uno degli annunci: "Questa foto è solo una delle tante che circolano sul web - avverte - su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto". "Non è semplice ma andremo a scovarli ad uno ad uno".

Nel post si legge ancora: "3". "State attenti. Non credete" scrive la Puasini nella didascalia che accompagnano il fake.

Forse ora che la cosa è stata denunciata pubblicamente, qualcosa cambierà.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Altre Notizie