Gf Vip, Francesco Monte perde le staffe: il duro sfogo sui social

Gf Vip, Francesco Monte perde le staffe: il duro sfogo sui social

Gf Vip, Francesco Monte perde le staffe: il duro sfogo sui social

La notizia della rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte sta rimbalzando da giorni su tutti i social.

Quando a Giulia Salemi è stato chiesto di parlare della fine della storia con Francesco Monte, durante un evento al Pitti di Firenze, l'italo-iraniana ha preferito non fare cenno dell'argomento. Dal momento che l'ex tronista non è entrato nei dettagli sulle ragioni che l'hanno spinto a chiudere la relazione nata al Grande Fratello Vip, molti follower dotati di immaginazione, ed evidentemente anche di parecchio tempo libero, hanno commentato la separazione con giudizi e ricostruzioni fantasiose.

La reazione dell'ex tronista, tuttavia, è ben lontana da quella della Salemi. Monte, infatti, ha deciso di partire per Ibiza e concedersi una vacanza per allontanarsi dalla routine. Inoltre, il ragazzo è stato paparazzato in compagnia di una avvenente donna con la quale, si vocifera, abbia passato una notte di fuoco. I fan della coppia si sono scagliati duramente contro Francesco, difendendo a spada tratta il dolore di Giulia.

È passata poco più di una settimana da quando Giulia Salemi ha annunciato la fine della sua favola d'amore con Francesco Monte: in questi giorni, si è detto e scritto di tutto soprattutto sulle motivazioni che hanno portato a questo triste epilogo. Con la vostra coscienza? "Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combacia con quello che immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film". Il motivo? "In questo momento non me la sento di parlare di questo argomento", ha spiegato gentilmente Giulia che, come molti hanno notato, è apparsa visibilmente provata.

Pochi minuti fa, anche Giulia ha deciso di seguire la linea del suo ex fidanzato e di difendersi dai continui attacchi: "Mi rivolgo a tutti: qua non si sta giocando una partita con tifoseria da stadio, qua si parla di esseri umani e dei loro sentimenti". Vi chiedo per favore di moderare linguaggi e di non fomentare aggressività e odio, per evitare di sfociare in cyberbullismo come già è accaduto in questi mesi.

Altre Notizie