Céline Dion e la performance che ha fatto preoccupare i fan

Céline Dion magrissima e

Celine Dion dice addio ai concerti a Las Vegas dopo 16 anni e lancia il singolo “Flying On My Own”

Celine Dion è malata di anoressia?

Celine Dion sta attraversando un momento cruciale della sua carriera.

In questi giorni la cantante è impegnatissima: sabato scorso ha salutato i fan a Las Vegas esibendosi per l'ultima volta dopo 17 anni nel suo mega-show al teatro Colosseum del Cesar Palace. Dalla sincera preoccupazione ai commenti odiosi, il difficile rapporto dei social con l'aspetto dei personaggi pubblici.

La cantante, infatti, ha postato su instagram uno scatto che la ritrae sorridente seduta a terra. "Ma tranquilli, va tutto bene, non c'è da preoccuparsi, ho scoperto una nuova passione... la danza" aveva spiegato.

Forse il nero non è esattamente il colore più adatto per una persona molto esile, ma di certo Celine appare davvero magra, tanto da scatenare la reazione dei follower che hanno ignorato il suo sorriso smagliante per concentrarsi unicamente sulla sua forma fisica. E non è andata a finire bene.

Ora Celine Dion si prepara ad andare in tournée per il mondo: il suo Courage World Tour inizierà in Quebec City, Canada, a settembre.

Eppure, la cantante si è trovata ad asciugare qualche lacrima sulle note di I'm Alive, anche se poi ha tirato fuori tutto il suo buonumore quando un uomo di mezza età ha colto la sua attenzione, spingendola a chiedergli se avesse qualche problema, e quando lui ha risposto di dover andare in bagno la star ha deciso di sospendere per un po' il concerto e mettersi invece a chiacchierare (si è anche stesa sul palco), in attesa del ritorno dello spettatore, in modo che lui non si perdesse un momento della serata.

Fortunatamente per Celine alcuni fan si sono schierati in sua difesa. Lo stato del suo fisico non è sfuggito ai fan che hanno immediatamente lanciato l'allarme. Adesso, però, c'è chi teme che sia davvero eccessivamente magra. "L'atmosfera era più che altro celebrativa".

E' inappropriato e assolutamente MALEDUCATO fare commenti sul peso di qualcuno, specialmente in una sfera così pubblica, dove ognuno ha qualcosa di sgradevole da dire!

Altre Notizie