Luca Dirisio attacca Barbara D'Urso e Marco Carta

Luca Dirisio se la prende con Marco Carta e Barbara D'Urso:...

Luca Dirisio attacca Barbara D'Urso e Marco Carta

Marco Carta non ha nulla a che fare con il furto alla Rinascente di cui è stato accusato. E' accusato di favoreggiamento di furto.

Lo ha scritto il giudice di Milano, Stefano Caramellio, nell'ordinanza con cui lo scorso 1 giugno non ha convalidato l'arresto del cantante vincitore di Amici e del Festival di Sanremo del 2009.

"Cultura e giornalismo! - tuona il buon Dirisio - Anche se ti fosse successo qualcosa, ma vai in tv per raccontare ste cose alla D'Urso?" Booooooooo!". Poi ha aggiunto: "Ma risolviti i ca.i tuoi coi tuoi avvocati, managers e discografici!

"Il fatto - si legge ancora - che lo sguardo dell'addetto alla vigilanza non sia stato fisso sui due arrestati è riscontrato dal fatto che neanche lui ha affermato di avere visto l'inserimento degli abiti nella borsa, né egli ha precisato in mano a chi fosse la borsa dopo che era stata appoggiata nel 'camerino', né egli ha affermato di aver sentito alcun rumore compatibile con la rottura delle placche antitaccheggio". SPARITE! PAGLIACCI! Tanto domani mattina questo post sarà oscurato...

Il cantante però non sembra aver apprezzato molto quello che avrebbe letto, dichiarando che alcuni utenti passano i loro pomeriggi a sparare sciocchezze sui social network.

Altre Notizie