Ursula smentisce la crisi con Sossio su Instagram

"È vero che tu e Sossio siete in crisi?", ha chiesto qualcuno ad Ursula dopo aver letto parte delle strane dichiarazioni che lei ha fatto alla rivista. Il suo compagno Sossio Aruta è ancora innamorato di lei ed è pronto a diventare ancora una volta padre?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono stati per mesi una delle coppie protagoniste del trono Over di Uomini e Donne e, scegliendo di uscire insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi, sembravano aver coronato il loro sogno d'amore andando a vivere insieme.

A qualche giorno dalla pubblicazione del numero di Di Più contenente la sua discussa lettera, la Bennardo ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan su Instagram.

Il nostro rapporto è un po' cambiato.

Successivamente, rivolgendosi direttamente a Sossio, Ursula ha asserito senza tanti preamboli: "Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti". Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. La donna, attualmente incinta di loro figlia Bianca che arriverà a ottobre, ha infatti scritto un lungo messaggio per il suo compagno e lo ha affidato al settimanale DiPiù come riporta il sito Gossipetv. A quanto pare l'ha cercata di meno, come se la sua pancia di donna incinta gli creasse timori, come se lo impaurisse il fatto di poterla stringere forte durante i loro incontri.

Ursula, preoccupata, vuole sapere da Sossio una solamente una cosa ovvero se è cambiato qualcosa tra loro ma soprattutto se Aruta la ama ancora e ama la bambina che porta in grembo. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina.

Altre Notizie