Marvel's Avengers finalmente in azione: trailer e dettagli

Marvel’s Avengers annunciato durante l’E3 2019, ecco il trailer e la data di uscita

Marvel's Avengers: i Vendicatori diventano un videogioco! Ecco il look alternativo degli eroi nel primo trailer

Nel nuovo, lungo trailer, vengono mostrati gli eroi che tutti noi conosciamo: Captain America, Thor, Iron Man, Vedova Nera, Hulk e Iron Man, alle prese con una situazione che sembra ben presto sfuggire di mano.

Troy Baker vestirà i panni virtuali di Bruce Banner, mentre Nolan North quelli di Tony Stark.

Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.

Il gioco offrirà nuovi contenuti, sia in termini di nuovi eroi che nuove regioni con missioni; e saranno completamente gratuiti. I festeggiamenti si trasformano però in una catastrofe con risultati devastanti e, accusati per la tragedia, gli Avengers si sciolgono.

L'annuncio è accompagnato da un trailer in-engine che, oltre alle capacità del motore grafico, ci mostra anche come queste versioni degli Avengers non avranno le fattezze degli eroi cinematografici; ovviamente questo non gli impedisce di essere pienamente riconoscibili.

Inoltre il finale del filmato conferma definitivamente la data d'uscita (proprio come indicato da alcuni rumor): 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Marvel's Avengers Assemble sarà un action-adventure dallo storytelling cinematografico che combinerà gameplay singolo e cooperativo. Il titolo, ricordiamo, è sviluppato da Crystal Dynamics con la collaborazione di Marvel Games, Eidos Montreal, Nixxes Software e Crystal Northwest, e rappresenterà il primo tassello di un nuovo universo originale e duraturo.

Altre Notizie