FIFA 20: VOLTA Football, data d'uscita e altre info dall'EA Play

FIFA 20 arriverà il 27 settembre per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

FIFA 20: VOLTA Football, data d'uscita e altre info dall'EA Play

"Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. All'interno del suo EA Play, Electronic Arts ha svelato i primi dettagli del nuovo capitolo della saga, annunciando una nuova modalità chiamata VOLTA Football e la data di uscita.

Scoppiettante, elettrizzante ma soprattutto STREET. In questa modalità i giocatori potranno creare il proprio avatar, scegliere l'abbigliamento e giocare in varie aree urbane tra cui la gabbia di Londra, il sottopassaggio di Amsterdam e i tetti di Tokyo.

Tutto questo grazie a EA Sports VOLTA Football che vi permetterà di giocare nei campetti di paese adibiti per partite ricche di dribbling e giocate sensazionali.

L'E3 di Los Angeles non è ancora iniziato ma le informazioni sui nuovi videogiochi in uscita si stanno già affacciando sul web, capitanante da quelle relative al prossimo capitolo della serie calcistica per eccellenza: FIFA 20. La Story Mode seguirà il giocatore fino al Volta World Championship a Buenos Aires. In effetti sembra che riguardo la loro conferenza ci siano meno leak e rumor del solito, probabilmente perché i vertici avranno deciso di usare una linea più dura nei confronti delle proprie esclusive.

Altre Notizie