Calciomercato Roma, il Marsiglia è interessato a Schick

Calciomercato Roma, Schick:

Schick: "Futuro? In Italia si scrive tanto, ora non so rispondere"

Sfortunatamente, non è stata un'annata perfetta. Futuro al Milan? La Roma deve prima risolvere le situazioni legate al ds e all'allenatore, poi si penserà ai giocatori.

"Non ne so nulla". L'ex attaccante della Sampdoria lascia ogni possibilità aperta: "Non riesco a rispondere in questo momento". Quando tutto sarà chiaro, potrò pensare al futuro. Sarà determinante la volontà della società e dell'allenatore.

"Niente affatto. Ci siamo lasciati dopo l'addio a Daniele De Rossi". Devo ringraziare tutti quelli che hanno giocato dopo di me, hanno corso tantissimo ed è stato molto importante. Di certo, a più di qualche tifoso sono brillati gli occhi: la prima rete è stata un esempio di freddezza, perché non ha sbagliato solo davanti al portiere colpendo al volo di piatto sinistro dall'altezza del rigore, mentre la seconda è arrivata al termine di un'azione personale: controllo col sinistro, spallata al difensore, dribbling e tiro - di destro - in caduta.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Roma e della Serie A.

Altre Notizie