Elicottero contro grattacielo a New York, morto il pilota

New York l'elicottero si schianta sul tetto di un grattacielo a Manhattan

Elicottero si schianta contro un grattacielo a New York: "Almeno una vittima"

Elicottero si schianta su grattacielo a New York. Come riporta La Repubblica, l'impatto è avvenuto vicino a Times Square, all'altezza della 51ma strada e la Settima Avenue. Secondo i media americani non vi erano altre persone a bordo del velivolo. Alcuni grattacieli di Manhattan sono infatti attrezzati con appositi spiazzi per l'atterraggio e il decollo degli elicotteri.

Tutta l'area, all'incrocio tra la Seventh Avenue e la West 49th Street, è in lockdown, con decine di auto della polizia e vigili del fuoco schierate sotto una pioggia battente, che ha evitato che il rogo si propagasse.

Il palazzo, di circa 50 piani, è stato immediatamente evacuato. Donald Trump è stato informato dell'incidente dell'elicottero a New York e monitora gli sviluppi.

Secondo il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, giunto sul posto "ci potrebbero essere morti ma non sappiamo quanti. Non ci sono indicazioni che si tratti di terrorismo". La polizia di New York ha detto che le fiamme sono state spente ma raccomanda di tenersi lontano dall'area dell'incidente.

Altre Notizie