Altra disavventura per la mamma di Zaniolo: rapinata sotto casa

Zaniolo, derubata di nuovo la mamma. Nicolò su Instagram fa tremare la Roma: «Poi non vi lamentate...»

Roma, rapinata Francesca, la madre di Nicolò Zaniolo: portati via Rolex e contanti

Dopo il furto dell'auto avvenuto qualche settimana fa, nuova disavventura per la famiglia Zaniolo. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Roma Eur.

È stata avvicinata, minacciata e rapinata: momenti di paura per Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, il giovane talento giallorosso già convocato per il raduno della Nazionale a Coverciano per preparare le partite contro Grecia (8 giugno) e Bosnia (tre giorni più tardi).

I due si sarebbero presentati disarmati e, dopo aver minacciato la donna, si sono fatti consegnare una borsetta effetti personali e un orologio Rolex. Il figlio ha riportato l'evento su una storia del proprio profilo Instagram ufficiale, dove conlude dicendo: "Poi non vi lamentate..."

"Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene", ha scritto Zaniolo in una storia su Instagram. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose... Tutto da decifrare il senso di quel "poi non lamentatevi".

Altre Notizie