Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 17 maggio 2019

Uomini e Donne, la lite tra Pamela Barretta e Valentina...

Verissimo, da Silvia Toffanin l'impensabile: Tina Cipollari e Gemma Galgani? Scontro mai visto prima

Il settimanale Oggi lancia uno scoop sulla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, uno dei protagonisti del Trono Over in realtà convive con un uomo. La tronista piemontese raggiungerà il corteggiatore per chiarire con lui, ma alla fine lo farà arrabbiare ancora di più quando lo chiamerà per errore "Giulio".

Accanto a Gemma proprio nel momento del gavettone pare ci fosse seduta Ida Platano, la quale era ritornata in studio perché richiamata dal suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri.La dama indirettamente è stata colpita da un secchio d'acqua, ma al contrario di quanto si possa pensare sembrerebbe che non si sia arrabbiata per quanto accaduto, piuttosto sul suo profilo Instagram avrebbe anche fatto i complimenti a Tina, mostrandosi anche molto divertita. Raselli in studio rivelerà: "Io quando torno a casa sono felice, nonostante lei abbia baciato Manuel".

A oltre un mese dalla sua dipartita da Uomini e Donne, Rocco Fredella ha però dato una notizia spiazzante per tutti i suoi follower. Il giovane aveva già attirato l'attenzione per il suo bell'aspetto, spingendo addirittura il pubblico a chiedere che gli venisse affidato un trono. "Tu fai vedere il nostro bacio e ti metti a ridere abbracciandolo". Sempre a detta de Il Vicolo delle News, la seconda opzione è la più plausibile e, dunque, Andrea passerà qualche giorno con Natalia e Klaudia per schiarirsi le idee e decidere chi tra le due sarà la sua scelta. Verrà mandata in onda l'esterna con Alessio e successivamente anche quella con Luca Daffrè.

Altre Notizie