Pedullà: "Nuovo allenatore della Juve? Ci sono contatti con Sarri"

Milan, blitz londinese: Gazidis vuole incontrare Sarri, proposta da 3 milioni di euro l'anno

Milan, arriva il blitz per Maurizio Sarri

Arriva la rivoluzione delle panchine per le milanesi: se per il mister salentino i nerazzurri devono praticamente solo dare l'ufficialità, i rossoneri stanno duellando con la Roma per l'attuale tecnico del Chelsea, che a fine stagione dovrebbe lasciare (suo malgrado) i Blues. Ci sono stati contatti indiretti con Maurizio Sarri.

Stando a quanto appreso da Sportmediaset, Ivan Gazidis starebbe volando a Londra per incontrare Maurizio Sarri nelle prossime ore.

Un viaggio a sorpresa, sul finale della stagione, per anticipare le possibili contendenti e guadagnarsi subito il vantaggio su Sarri. La scelta del prossimo allenatore sarà ad appannaggio di Gazidis, con Leonardo che pare sempre più ai margini e la posizione di Gattuso che dunque resta in bilico. Il Milan però, dopo il probabile faccia a faccia con Gazidis, punta al sorpasso e alla chiusura dell'affare. Nelle prossime ore si attendono sviluppi, ma l'asse Milano-Londra è molto calda. Per l'ex Napoli è pronto un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione, che potrebbe convincerlo a tornare in Italia.

Altre Notizie